Per noleggiare un veicolo sono richiesti:
- Patente di guida valida
- Documento d'identità
- Carta di credito intestata al conducente
No, per motivi assicurativi ed operativi l'età minima per noleggiare un veicolo è 25 anni compiuti, con almeno 3 anni di patente.
È sufficiente la patente di categoria B in corso di validità, rilasciata da almeno 12 mesi. Patenti internazionali devono essere accompagnate da una traduzione ufficiale se non in alfabeto latino.
No. È obbligatoria una carta di credito intestata al conducente per il deposito cauzionale, accettiamo debit card visa mastercard nominative.
Il deposito viene sbloccato automaticamente dopo la riconsegna del veicolo e il controllo delle sue condizioni. I tempi di riaccredito dipendono dall’istituto bancario.
La tariffa base include:
- Assicurazione RCA
- Chilometraggio limitato o illimitato (in base al contratto)
- Assistenza stradale 24/7
- IVA e tasse locali
Sì, è possibile aggiungere un secondo conducente al contratto di noleggio. Potrebbe essere applicato un costo aggiuntivo.
È possibile riconsegnare il veicolo fuori orario utilizzando le procedure indicate dalla sede di noleggio. In alcuni casi può essere previsto un supplemento.
Sì, tutti i veicoli vengono sottoposti a un processo di pulizia e sanificazione prima di ogni nuovo noleggio, in conformità alle normative igienico-sanitarie vigenti.